Sono arrivate nuove e interessanti notizie che riguardano i possessori di un Samsung Galaxy S 2, di un Galaxy Note e Note 10.1.
Sul sito ufficiale di Samsung Svezia sono state rilasciate informazioni più dettagliate sulle date dei futuri aggiornamenti di questi smartphone alla versione 4.1 android ovvero Jelly Bean.
Qualche tempo fa Samsung aveva rilasciato un comunicato ufficiale dove si indicava in via approssimativa il periodo e i modelli che avevano la possibilità di ottenere l'ultima versione del sistema operativo mobile di Google.
Adesso le date sono più certe e si certifica, almeno per la Svezia, che il Galaxy S 2 riceverà l'aggiornamento a Jelly Bean nel mese di Novembre 2012; ancora qualche settimana di attesa quindi.
Per altri due modelli molto venduti come il Galaxy Note e il Note 10.1 l'attesa dovrebbe essere leggermente più lunga ma l'aggiornamento sarà comunque disponibile entro la fine dell'anno, molto probabilmente verso la fine di novembre e gli inizi di dicembre 2012.
Non si sa se i tempi degli aggiornamenti firmware svedesi coincideranno con quelli del nostro paese; magari il gap sarà unicamente di qualche giorno o al massimo di un paio di settimane (nel peggiore dei casi).
L'aggiornamento come sapete può essere effettuato in due modi molto semplici: o tramite OTA, Over The Air direttamente sul vostro smartphone collegato al Wifi, o tramite il software di aggiornamento di Samsung Kies collegando lo smartphone al PC o al vostro MAC.
L'aggiornamento è particolarmente consigliato perchè Jelly Bean 4.1 apporta notevoli miglioramenti prestazionali, inserisce il nuovo browser Chrome, Google Now e una nuova gestione del menu delle applicazioni e delle notifiche.
Fonte:Samsung Svezia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!