martedì 6 novembre 2012

Tim regala 1 anno di internet gratis per ogni tablet Samsung acquistato

Tim, operatore telefonico italiano, ha rilasciato una nuova offerta per tutti coloro che navigano molto su internet e lo vogliono farlo in piena mobilità.
1 anno di internet gratuito da tim se acquistate un tablet samsung
La nuova promozione con l'offerta "Extra Promo Internet" permette di navigare gratuitamente sul web per 1 anno se si acquista nello store online o nei negozi Tim un tablet di marca Samsung.
I modelli che attivano l'offerta a partire da 299 euro sono i seguenti: Galaxy Tab 8.9 Lte, Galaxy Note 10.1, Galaxy Tab 2 nella versione da 7 pollici di display.
La navigazione gratuita include 1 GB di dati telefonici mensili alla massima velocità possibile, mentre in caso di superamento di tale soglia si navigherà ancora gratis ma ad una velocità ridotta di 32 kbps.
Se inoltre siete amanti del calcio e volete vedervi in diretta streaming sul vostro tablet il meglio della serie A, con l'aggiunta di 1 euro al mese, al pacchetto offerta, potrete farlo.
Tale offerta è valida fino al 9 dicembre 2012; ancora quasi un mese per decidere se attivare o meno questa promozione acquistando un tablet direttamente da Tim.
Io vi consiglio di aspettare un pò prima di usufruire di tale offerta: non si sa mai che possiate trovare un sottocosto un tablet di marca Samsung e comunque alla fine risparmiare lo stesso qualcosa pur navigando su internet giornalmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!