Ecco due offerte che riguardano l'iPad Mini e l'iPad di 4a generazione, i due ultimi tablet di Apple recentemente annunciati e da poco in vendita nei mercati internazionali.
Entrambi i prodotti, essendo estremamente recenti, non sono mai stati soggetti a promozioni particolari e quindi risultavano, fino ad oggi, venduti sempre a prezzo pieno, ovvero a prezzo standard dello Store Apple.
Oggi invece ho trovato una piccola promozione, che non sarà niente di eccezionale, ma che comunque vi permette di risparmiare un 10% rispetto al prezzo base grazie alla possibilità di poter ottenere un bonus acquisto spendibile successivamente in un negozio Unieuro.
Nel caso dell'iPad Mini, il tablet da 7,85 pollici con processore A5, il prezzo di base è 329 per la versione Wifi e 16 GB di memoria; questo vi permette di ottenere un bonus acquisto di 32 euro spendibile successivamente; quindi in poche parole è come aver acquistato il Tablet a meno di 290 euro.
Stessa promozione sull'iPad di 4 generazione con display retina da 9,7 pollici e il nuovo chipset A6X con prestazioni raddoppiate rispetto al chipset A5X che si trova sul nuovo iPad di terza generazione.
Anche in questo caso il prezzo è pieno per la versione Wifi 16 GB ma il bonus sconto vi permette di riottenere indietro 49 euro e quindi pagare circa 450 euro il prodotto.
I bonus sconto potranno essere utilizzati successivamente a partire dal 14 dicembre 2012 fino al 24 dicembre 2012; potreste utilizzarli per fare un piccolo regalo tecnologico a qualche amico o parente per natale.
La promozione dei bonus sconti è valida a partire dal 22 novembre fino al 4 dicembre 2012 in tutti gli store Unieuro; se volete vedere tutto il volantino in anteprima potete farlo da qua: Volantino Completo.
Per noi l'offerta si prende un 7 su 10: l'iPad Mini e l'iPad 4 essendo nuovi device non hanno mai avuto sconti significativi quindi il bonus spesa qua applicato risulta interessante; il bonus non è elevato ma comunque non è neanche da buttare via; peccato che il bonus sia spendibile solamente dopo 10 giorni dalla fine della promozione.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!