martedì 20 novembre 2012

Apple iPad Mini e iPad 4 prezzo scontato con bonus acquisto

Ecco due offerte che riguardano l'iPad Mini e l'iPad di 4a generazione, i due ultimi tablet di Apple recentemente annunciati e da poco in vendita nei mercati internazionali.
Entrambi i prodotti, essendo estremamente recenti, non sono mai stati soggetti a promozioni particolari e quindi risultavano, fino ad oggi, venduti sempre a prezzo pieno, ovvero a prezzo standard dello Store Apple.
Oggi invece ho trovato una piccola promozione, che non sarà niente di eccezionale, ma che comunque vi permette di risparmiare un 10% rispetto al prezzo base grazie alla possibilità di poter ottenere un bonus acquisto spendibile successivamente in un negozio Unieuro.
Rimborso spesa del 10% sull'iPad mini con un risparmio di 32 euro
Nel caso dell'iPad Mini, il tablet da 7,85 pollici con processore A5, il prezzo di base è 329 per la versione Wifi e 16 GB di memoria; questo vi permette di ottenere un bonus acquisto di 32 euro spendibile successivamente; quindi in poche parole è come aver acquistato il Tablet a meno di 290 euro.
10% di sconto con rimborso spesa sul prezzo dell'iPad 4
Stessa promozione sull'iPad di 4 generazione con display retina da 9,7 pollici e il nuovo chipset A6X con prestazioni raddoppiate rispetto al chipset A5X che si trova sul nuovo iPad di terza generazione.
Anche in questo caso il prezzo è pieno per la versione Wifi 16 GB ma il bonus sconto vi permette di riottenere indietro 49 euro e quindi pagare circa 450 euro il prodotto.
I bonus sconto potranno essere utilizzati successivamente a partire dal 14 dicembre 2012 fino al 24 dicembre 2012; potreste utilizzarli per fare un piccolo regalo tecnologico a qualche amico o parente per natale.
La promozione dei bonus sconti è valida a partire dal 22 novembre fino al 4 dicembre 2012 in tutti gli store Unieuro; se volete vedere tutto il volantino in anteprima potete farlo da qua: Volantino Completo.
Per noi l'offerta si prende un 7 su 10: l'iPad Mini e l'iPad 4 essendo nuovi device non hanno mai avuto sconti significativi quindi il bonus spesa qua applicato risulta interessante; il bonus non è elevato ma comunque non è neanche da buttare via; peccato che il bonus sia spendibile solamente dopo 10 giorni dalla fine della promozione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!