martedì 20 novembre 2012

Sottocosto e Samsung Galaxy S 3 a metà prezzo da Billa

Sottocosto e metà prezzo sul Samsung Galaxy S 3 proposto nell'ultimo volantino di Billa Il volantino Billa di metà novembre torna con il sottocosto e il Samsung Galaxy S 3, con garanzia Italia, con la promozione "Facciamo a Metà".
In poche parole la società distributrice propone questo smartphone quad core, display da 4,8 pollici con sistema operativo Android ad un prezzo complessivo di 700 euro, ovvero 1 euro in più rispetto al prezzo ufficiale di quando è uscito qualche mese fa, ma vi permette di avere un bonus spesa pari alla metà, ovvero 350 euro, spendibile successivamente.
In poche parole è come se compriate il Galaxy S 3 scontato a 350 euro, un prezzo estremamente conveniente per uno smartphone veramente valido e performante.
La promozione è valida solo per tutti i possessori di una Billa Card, quindi è indirizzata sopratutto per tutti coloro che effettuano spesso acquisti, anche giornalieri, in questi ipermercati.
Essendo poi il Galaxy S 3, in promozione, con garanzia Italia vi permette di usufruire pure della promozione Samsung che vi regala un Galaxy Music compreso nel prezzo (seguendo la procedura indicata).
La promozione però non è illimitata: sono infatti disponibili 1100 pezzi globali tra tutti i 135 negozio del Gruppo Billa; sembrano molti ma un offerta del genere potrebbe veramente andare a ruba.
Se siete interessati quindi all'acquisto recatevi in questi ipermercati a partire dal 22 novembre 2012 fino al 1 dicembre 2012; per chi vuole conoscere i punti vendita più vicini a casa propria e vedere tutto il volantino può farlo da qua: Sito Ufficiale Billa.
Per noi la promozione sul Samsung Galaxy S 3 si prende un bel 8,5 su 10: la disponibilità è buona 1100 pezzi non sono tantissimi ma neanche poco, il prezzo scontato di 350 euro grazie al rimborso spesa è un prezzo eccellente, lo smartphone è garanzia Italia quindi ci permette di avere in regalo pure il Galaxy Music; nota negativa dovrete pagare subito 700 euro e la promozione necessita della carta Billa quindi adatta sopratutto per chi fa sempre acquisti in questi ipermercati.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!