martedì 20 novembre 2012

Sconti Apple il 23 novembre per festeggiare il black friday del 2012

Si sta avvicinando il 23 novembre che negli Stati uniti è considerata la festa del così detto Venerdi nero ovvero Black Friday.
Apple per questo ha avvisato tutti che in tale data festeggerà con una serie di promozioni e sconti che saranno valide unicamente sullo store online e nei punti vendita fisici dislocati in tutta Italia.
Sconti per il venerdi nero del 23 novembre in tutti gli store Apple e nel sito online
E' possibile inoltre fare acquisti e pagare direttamente tramite il vostro iPhone, tramite l'applicazione Apple Store, oppure usare la funzione Easy Pay e pagare direttamente in negozio.
I prezzi promozionali, alcuni parlano di prezzi ribassati fino ad un 10-15% rispetto ai normali prezzi praticati, non potranno essere cumulabili con altre offerte eventualmente già presenti prima di questa data.
Inoltre i prezzi del 23 novembre 2012 saranno validi unicamente per i prodotti in stock, ovvero presenti in magazzino salvo esaurimento scorte.
I prezzi speciali saranno validi unicamente per i consumatori finali; sono esclusi quindi negozianti, rivenditori o agenti e l'orario di inizio promozione sarà reso noto il giorno stesso dato che questo può variare da paese a paese (la promozione è infatti internazionale)
Aspettatevi quindi sconti interessanti sugli iPad 2, sui nuovi iPad di terza generazione, sugli iPhone 4s e 4; penso che non mancheranno anche gli sconti sugli accessori come i nuovi auricolari Ear Pod o su nuove custodie in vari colori.
Pare che comunque gli sconti non saranno applicati ai prodotti particolarmente nuovi come l'iPhone 5, l'iPad di 4a generazione e l'iPad Mini.
Queste supposizioni saranno verificate unicamente durante il venerdì nero: controllate quindi prima sull'Apple Store quali device sono in promozione ed eventualmente, se non volete acquistarli online, dirigetevi al più vicino Apple Store della vostra città o regione.
Questa potrebbe essere una valida giornata per procedere in anticipo ai regali di natale e fare una bella sorpresa a qualcuno.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!