Nuove e positive notizie per tutti i possessori di un Samsung Galaxy S Advance, la versione più evoluta con processore dual core del rinomato Galaxy S, il primo top smartphone della linea Galaxy dell'azienda Coreana.
Secondo fonti provenienti da Samsung Germania, direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook, è pervenuta la notizia che questo smartphone dovrebbe iniziare ad ottenere l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1 durante il mese di gennaio 2013; ancora quindi un paio di mesi al massimo e anche questo device sarà aggiornato al migliore versione del sistema operativo mobile di Google.
Vi ricordo che in tempi precedenti l'aggiornamento a Jelly Bean era indicato verso la fine del 2012; Samsung per fare chiarezza, con i propri clienti, indicò che tale data era inesatta e che gli smartphone come il Galaxy S Advance avrebbero ottenuto l'aggiornamento solamente nei primi mesi del 2013 saltando di netto Android 4 ICS.
Gli utenti di questo smartphone si trovano tutt'oggi con Android Gingerbread 2.3.6 e la notizia di una data più certa, per il tanto atteso Jelly Bean, non può certo che fare piacere.
Le differenze per loro saranno enormi perchè Jelly Bean migliora nettamente le prestazioni e l'interfaccia nell'utilizzo quotidiano del proprio smartphone; ancora quindi un pò di pazienza per ottenere il giusto premio!
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!