giovedì 29 novembre 2012

Sottocosto Htc One X in offerta al prezzo di 399 euro

Ecco un sottocosto interessante che riguarda l'Htc One X lo smartphone di punta di quest'azienda asiatica grazie al processore Quad core Tegra 3 e al grande display da oltre 4,5 pollici.
Se state cercando quindi un device dalle elevate prestazioni ma con un prezzo scontato allora questo modello fa per voi.
Potrete infatti acquistare l'One X ad un prezzo di 399 euro risparmiando realmente dai 50 ai 60 euro rispetto ai migliori prezzi attualmente visti sul web.
Dal 30 novembre al 8 dicembre 2012 offerta interessante sull'Htc Onex smartphone tegra 3 e grande display
Per chi non conoscesse a pieno le caratteristiche di questo smartphone con sistema operativo Android ecco un piccola descrizione: processore quad core Tegra 3 funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz affiancato da 1 GB di memoria Ram, display da 4,7 pollici in alta definizione con tecnologia super LCD 2; fotocamera posteriore da 8 mega pixel per scattare foto di qualità e registrare video in full HD, fotocamera anteriore per le video chiamate, 32 GB di memoria interna espandibile con micro sd, connettività completa con i vari NFC, Wifi, Bluetooth, GPS, Dlna, porta Usb e uscita tv.
Htc One X è poi aggiornabile da pochi giorni alla versione Android Jelly Bean 4.1 che introduce pure la nuova versione Htc Sense 4+ con funzioni e miglioramenti prestazionali molto interessanti.
Essendo una promozione sottocosto i pezzi disponibili sono limitati in 1500 unità; un quantitativo buono anche se riguardano numeri a livello nazionale.
Se siete interessati ad acquistare questo smartphone fatelo negli store Expert a partire dal 30 novembre fino all'8 dicembre 2012.
Per noi la promozione si prende un bel 8 su 10; il prezzo è scontato e si risparmia realmente; la disponibilità è buona; l'hardware e il telefono android sono molto validi;non viene specificato se il modello è garanzia Italia o Europa e pare che sia Brandizzato TIM (questo comporta aggiornamenti software più lenti e applicazioni pre installate).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!