Non buone notizie per i possessori dello smartphone Lg Optimus 7 con sistema operativo windows phone 7.5 di Microsoft.
Secondo quanto è trapelato dalla direzione polacca di Lg, questo device non dovrebbe rientrare nei piani dell'azienda Coreana per il prossimo aggiornamento alla versione 7.8 di Windows Phone.
Lo smartphone quindi dovrebbe rimanere per sempre alla versione 7.5 almeno in Polonia.
Non si sa se tale decisione comprenda altri paesi europei, tra cui l'Italia, ma comunque LG pare proprio intenzionata, come si può venire a conoscere dalle ultime voci provenienti dal web, a puntare il tutto per tutto su sistemi operativi più diffusi come Android.
Se ultimamente erano uscite interessanti e confortanti notizie riguardo Windows Phone 7.8, quali la sua uscita anticipata, maggiori novità dal punto di vista software rispetto a quello che si pensava in passato, i possessori di un LG Optimus 7 potrebbero rimanere al palo ancorati da una politica aziendale non proprio dignitosa.
Già in passato LG ne ha combinati di guai con alcuni dei sui prodotti: basta citare per esempio LG Optimus 2X, uno smartphone in costante ritardo negli aggiornamenti, e che tutt'oggi non ha ancora Android 4 ICS almeno in Europa, pur essendo stato il primo telefono con processore dual core sul mercato.
Pensiamo che molti ormai si rassegneranno al loro destino di utenti abbandonati; ma facendo così non si rischia di minare il buon nome dell'azienda?
Voi che ne pensate? Commentate!
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!