Il mercato cinese sembra proprio un mercato particolare con prodotti creati giusto per quella clientela. Ultima novità in arrivo è la versione dual sim del Samsung Galaxy Note 2 il nuovo Phablet android di seconda generazione che sta riscontrando ultimamente un ottimo livello di vendite.
Il modello capace di gestire una doppia sim telefonica è il GT-N7102 e pare che funzioni contemporaneamente per entrambe le sim su linea GSM/HSDPA.
Il GT-N7102 ha le stesse caratteristiche hardware del modello a singola sim card: processore quad core con chipset Exynos funzionante alla frequenza di 1,6 Ghz, display da 5,5 pollici con tecnologia super amoled e risoluzione in HD.
Le sim però non utilizzano entrambe la stessa tecnologia; il primo slot infatti può ospitare le mini Sim e l'altro slot può invece ospitare solamente le micro sim.
Secondo rumors abbastanza sicuri questo smartphone android sarà venduto nel mercato cinese a partire dal 3 dicembre 2012 ad un prezzo approssimativo, con il cambio Yuan-Euro, di circa 700 euro.
Pensiamo che tale prodotto non sarà proposto nel mercato Europeo molto facilmente; chi compra nel nostro paese infatti smartphone o cellulari dual sim vuol giusto un telefono per poter chiamare facilmente e poco costoso.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!