Ancora e ancora sottocosto! La parola magica questa volta si riferisce a due prodotti Nokia della serie Lumia che utilizzano come sistema operativo windows phone di Microsoft.
I modelli nello specifico sono il Lumia 900, ex top di gamma dell'azienda finlandese fino a un mese fa, e il Lumia 710 smartphone di fascia media.
Entrambi sono proposti in offerta a prezzi veramente ribassati che, data la bontà del prodotto, possono ritenersi oggi più attraenti di ieri.
Sappiamo che Windows phone 8 è uscito e i nuovi prodotti Nokia Lumia 920 e 820 sono un gradino sopra questi ultimi; però va da ricordare che la differenza di prezzo supera i 250 euro!
Comet infatti propone il Nokia Lumia 900 ad un prezzo abbordabile per la fascia media di 279 euro con un risparmio reale, rispetto alla media dei prezzi online, di oltre 60 euro.
Il prodotto è adatto a tutte quelle persone che vogliono uno smartphone con grande display (in questo caso un 4,3 pollici) e un sistema operativo mobile molto semplice da usare, che riconosce e sa predisporre in automatico le informazioni e le applicazioni che l'utente utilizza di più; inoltre la multimedialità è piuttosto buona grazie alla fotocamera posteriore da 8 mega pixel con lenti Carl Zeiss e doppio flash LED per registrare video in HD e scattare foto di qualità.
La disponibilità è discreta; sono infatti 500 i pezzi presenti tra tutti gli ipermercati del gruppo e c'è quindi una buona possibilità di trovare il Nokia Lumia 900 negli scaffali per qualche giorno.
Altro modello proposto in offerta a prezzo sottocosto è il Nokia Lumia 710, uno smartphone di fascia media che è in vendita per soli 169 euro con un risparmio reale di 25/35 euro rispetti ai prezzi attuali online.
Il display da 3,7 pollici, la fotocamera da 5 mega pixel per registrare video anche in alta definizione, e window phone ne fanno un prodotto molto interessante per chi vuole spendere poco e avere comunque un buon smartphone semplice da utilizzare.
La disponibilità del Lumia 710 in questo caso è leggermente superiore al Lumia 900: sono infatti 700 i pezzi disponibili tra tutti gli ipermercati e negozi del gruppo Comet.
Se siete interessati ad uno di questi due smartphone vi ricordo che la promozione inizierà a partire dal 23 novembre e terminerà il 2 dicembre 2012; sul sito ufficiale di Comet troverete tutte le informazioni del caso.
Per noi l'offerta si prende un bel 8 su 10: entrambi gli smartphone saranno aggiornati a windows phone 7.8 che migliorerà l'esperienza d'uso dell'utilizzatore; i prezzi sono particolarmente ribassati e entrambi i device valgono pienamente quello che costano; peccato che la disponibilità non sia elevata!
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!