venerdì 7 dicembre 2012

Samsung Galaxy S 3 le novità premium suite con Jelly Bean mostrate in video

Dopo aver reso disponibile l'aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 per il Galaxy S 3, Samsung ha deciso di mostrare in video quali sono le novità apportate dalla premium suite, ovvero dai software aggiuntivi integrati nel nuovo firmware android, sul suo smartphone top di gamma.
Samsung mostra in un video ufficiale tutte le novità delle funzionalità introdotto con jelly bean 4.1.2 con l'aggiornamento premium suite
Infatti la versione di Jelly Bean per il Galaxy S 3 comprende funzionalità che altri smartphone non hanno come ad esempio la funzione MultiView, le Page Buddy, la nuova galleria multimediale, il nuovo pannello delle notifiche, la nuova tastiera android, la rotazione intelligente e applicazioni come Paper Artist.
Vediamo ora nel video ufficiale di Samsung come tali funzioni premium suite sono state integrate sul Galaxy S 3 e come fare per utilizzarle:
Samsung prosegue così la sua politica di premiare i propri clienti, con innovazioni software con funzioni uniche e particolari, per rendere i propri smartphone di fascia alta sempre all'avanguardia e con novità che la concorrenza non ha.
Questo ci fa capire perchè l'azienda coreana è ormai la top nel panorama delle società della telefonia mondiale con share di mercato sempre più elevate.
L'unica altra azienda che riesce a tenere il passo è Apple mentre le altre ormai cercano di mantenere quote di mercato sempre più risicate.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!