venerdì 14 dicembre 2012

Acer V360 svelato: smartphone con Android Jelly Bean in arrivo

Svelata la foto del primo smartphone con sistema operativo mobile Android Jelly Bean di Acer; stiamo parlando dell'Acer V360 un device di fascia media/alta che dovrebbe fare il suo debutto nel 2013.
Svelati i primi dettagli del primo smartphone Jelly Bean di Acer V360
Le caratteristiche dello smartphone parlano di un display da 4,5 pollici con risoluzione QHD (960 x 540 pixel), un processore dual core di cui non sappiamo ne il chipset ne la frequenza di funzionamento, supponiamo 1 GB di memoria Ram ma non possiamo dirvi il quantitativo di memoria interna che risulta sconosciuta.
Dal punto di vista multimediale Acer V360 avrà una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace sicuramente di registrare video almeno in alta definizione 720p, e una fotocamera anteriore per le video chiamate in VGA.
Le dimensioni del modello sono racchiuse in 132 x 68,5 x 9,9 mm per un peso complessivo di 140 grammi; non sarà un campione di design e portabilità ma comunque risulta compatto nella media rispetto alla concorrenza.
Secondo rumors l'Acer V360 utilizzerà fin dalla partenza Android 4.1 Jelly Bean e potrebbe essere aggiornato anche alla versione superiore 4.2; per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo si parla come debutto sul mercato il primo trimestre del 2013 ad un prezzo approssimativo di circa 300 dollari americani.
Il device sembra abbastanza bilanciato per quanto riguarda il rapporto prezzo/qualità; peccato che non si conosca ancora il processore e il chipset utilizzato che potrebbe fare più chiarezza sul potenziale di questo smartphone android.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!