Sembra strano ma gli accessori per il tablet da sette pollici Asus Nexus 7 sembrano proprio che siano in ritardo.
Il device è infatti in vendita da luglio 2012 ma Asus e Google non hanno ancora ufficialmente iniziato a vendere nessun tipo di accessorio in Europa o in America.
Solamente in Giappone da pochi giorni è iniziata la vendita del Dock per questo tablet android ed ecco che spunta un primo video di unboxing dell'accessorio.
Solamente in Giappone da pochi giorni è iniziata la vendita del Dock per questo tablet android ed ecco che spunta un primo video di unboxing dell'accessorio.
Il Dock ha la caratteristica fondamentale di fungere da carica batteria e da postazione per il Nexus 7; potrete così ricaricare la batteria del vostro tablet semplicemente appoggiandolo sulla postazione e continuare a usarlo senza tenerlo tra le mani.
Il Dock inoltre ha una comoda porta usb che permette di collegare il dispositivo al vostro PC per il trasferimento di dati come file multimediali, applicazioni da installare, documenti eccetera.
Per chi invece ama ascoltare la musica dal proprio Asus Nexus 7 nell'accessorio troviamo un uscita audio che permette di collegare il dock, con annesso il Tablet, ad un impianto stereo o a delle casse acustiche.
Il dock, attualmente venduto solamente in Giappone, ha un prezzo approssimativo di circa 42 dollari americani: il prezzo non è certo dei più bassi ma vi ricordo che nel paese asiatico in questione la vita costa molto di più che in tanti altri paesi tra cui pure l'Italia.
Non si sa quando Google inizierà a vendere tale accessorio direttamente dal proprio store online o quando questo sarà disponibile in altri negozi in Europa e in America; speriamo che questo avvenga presto perchè c'è sempre qualcuno interessato a tali accessori.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!