Nel volantino di Natale Carrefour offre un altra interessante offerta sull'iPad di 4a generazione con chipset A6X che, come forse già sapete in tanti, garantisce il doppio delle prestazioni rispetto al processore A5X utilizzato sul nuovo iPad di terza generazione.
Potrete acquistare quindi l'iPad 4 16 GB di memoria interna e Wifi al prezzo si pieno di 499 euro, lo stesso che trovare sullo store ufficiale di Apple, ma in cambio avrete due vantaggi: il primo è un bonus sconto di 50 euro per la vostra prossima spesa negli ipermercati della catena; questo fa si che il prezzo reale dell tablet dell'azienda di Cupertino venga a costare realmente 449 euro.
Il secondo vantaggio, da non sottovalutare di questi tempi, è la possibilità di dilazionare il pagamento in 10 comode rate da 49,90 euro cadauna quindi senza interessi, costi aggiuntivi, che rendono il Taeg effettivo zero.
Inoltre il finanziamento rateale permette di pagare la prima rata a partire da Pasqua 2013; per chi avesse temporanei problemi di liquidità il pagamento rateale con prima rata dilazionata di quasi 4 mesi non è certo un affare da buttare.
In conclusione se volete entrare nel mondo Apple, con le tantissime applicazioni sia a pagamento che gratuite, potete farlo acquistando l'iPad 4 16 GB Wifi da Carrefour a partire dal 16 fino al 27 dicembre 2012.
Per noi l'offerta si prende un bel 7,5 su 10: il bonus sconto di 50 euro su un prodotto così recente non è male; il finanziamento a tasso zero con prima rata a pasqua è molto interessante; peccato che il bonus sconto è ottimo solo per chi acquista abitualmente in questa catena commerciale.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!