giovedì 27 dicembre 2012

Display IGZO su iPhone 5S e nei prossimi iPads di nuova generazione di Apple?

Sul web corrono nuove informazioni sui display che verranno utilizzati nel prossimo iPhone 5s e nei futuri iPad di nuova generazione sviluppati da Apple.
Apple pare abbia scelto il display IGZO di Sharp per la sua nuova generazione di prodotti mobili come iPhone 5s, iPad Mini e iPad 5
Secondo tali notizie l'azienda di Cupertino pare che abbia scelto il display con tecnologia IGZO di Sharp come principale candidato a fornire tutti i display per tutti i prossimi prodotti che verranno lanciati nel futuro dall'azienda americana.
Alcune indiscrezioni erano già comparse nel lontano 2011 ma pare che nel 2012 si è quasi arrivati alla certezza che sia il display IGZO, che garantisce un ottima qualità visiva e consumi più bassi rispetto alla media della concorrenza, sia risultato il vincitore.
Apple pare che abbia già contattato i due suoi principali fornitori, Au Optronics e Innolux, per capire se i loro impianti produttivi possano riprodurre i display con tecnologia IGZO dopo che la stessa azienda di Cupertino abbia comprato i diritti da Sharp.
La questione si risolverà in breve tempo perché Apple pare abbia deciso di accorciare il ciclo di vita dei prodotti: in poche parole per contrastare una concorrenza sempre più agguerrita (vedi Samsung) l'azienda della Mela ha deciso di sviluppare e lanciare sul mercato in tempi più brevi nuovi prodotti, come ad esempio, il prossimo iPhone 5S e le versioni più aggiornate di iPad Mini e iPad 5.
Come sempre questi sono rumors che possono avere certezze nel futuro o possono anche rivelarsi inesatti; solo un po' di pazienza e il tempo ci faranno sapere quello che Apple ha deciso per i suoi nuovo prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!