Sul web corrono nuove informazioni sui display che verranno utilizzati nel prossimo iPhone 5s e nei futuri iPad di nuova generazione sviluppati da Apple.
Secondo tali notizie l'azienda di Cupertino pare che abbia scelto il display con tecnologia IGZO di Sharp come principale candidato a fornire tutti i display per tutti i prossimi prodotti che verranno lanciati nel futuro dall'azienda americana.
Alcune indiscrezioni erano già comparse nel lontano 2011 ma pare che nel 2012 si è quasi arrivati alla certezza che sia il display IGZO, che garantisce un ottima qualità visiva e consumi più bassi rispetto alla media della concorrenza, sia risultato il vincitore.
Apple pare che abbia già contattato i due suoi principali fornitori, Au Optronics e Innolux, per capire se i loro impianti produttivi possano riprodurre i display con tecnologia IGZO dopo che la stessa azienda di Cupertino abbia comprato i diritti da Sharp.
La questione si risolverà in breve tempo perché Apple pare abbia deciso di accorciare il ciclo di vita dei prodotti: in poche parole per contrastare una concorrenza sempre più agguerrita (vedi Samsung) l'azienda della Mela ha deciso di sviluppare e lanciare sul mercato in tempi più brevi nuovi prodotti, come ad esempio, il prossimo iPhone 5S e le versioni più aggiornate di iPad Mini e iPad 5.
Come sempre questi sono rumors che possono avere certezze nel futuro o possono anche rivelarsi inesatti; solo un po' di pazienza e il tempo ci faranno sapere quello che Apple ha deciso per i suoi nuovo prodotti.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!