Sul web sono arrivate le foto del prossimo Galaxy S 2 Plus GT-i9105P, ovvero la versione potenziata dell'attuale device android Galaxy S di seconda generazione, e del nuovo Galaxy Grand Duos GT-i9082 il primo smartphone android dual sim con grande display.
Le foto provengono da un sito cinese che ne ha diffuso i primi esemplari mostrando il lato estetico degli smartphone e diffondendo nuove notizie sull'hardware utilizzato da entrambi i telefoni.
Partiamo mostrando la foto del Galaxy S 2 Plus:
Il comparto hardware di questo device android dovrebbe essere potenziato rispetto al modello Galaxy S 2 precedente; da come possiamo vedere la multimedialità però rimarrà pressoché invariata: display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 8 mega pixel e anteriore da 2 mega pixel saranno i componenti della versione Plus.
Per quanto riguarda il Galaxy Grand Duos ecco una prima immagine ufficiale:
Questo è sicuramente il modello più atteso tra i due: display da 4,5 pollici con risoluzione WVGA, processore dual core da 1,2 Ghz, fotocamera posteriore da 8 mega pixel e fotocamera anteriore da 2 mega pixel e possibilità di gestire fino a due sim telefoniche contemporaneamente.
I rumors sul Galaxy Grand Dous parlavano di un display da 5 pollici e un processore quad core; pare che queste voci di corridoio fossero sbagliate e il comparto hardware risulterebbe più modesto da come descritto in precedenza.
Entrambi i due smartphone utilizzeranno al 100% la versione più moderna di Android Jelly Bean al momento del loro debutto che dovrebbe avvenire inizialmente in Cina e poi successivamente estendersi anche in Europa e in altri continenti.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!