giovedì 13 dicembre 2012

Google Maps su iPhone applicazione disponibile al download

Da oggi è finalmente disponibile al download l'applicazione Google Maps anche su sistema operativo iOS per tutti gli smartphone iPhone che hanno aggiornato la loro versione software alla 6.0.
Da oggi l'applicazione Google Maps è disponibile su iOS 6.0 e su Apple iPhone
Se siete interessati a questa applicazione allora andate sull'Apple Store e scaricatela gratuitamente, come da politica Google che offre spesso senza costi le proprie applicazioni Android.
Google Maps per iPhone sembra, secondo detto di chi l'ha già provata, funzionare molto bene con il sistema operativo di Apple e quindi non può considerarsi una mera e semplice conversione alla buona dalla piattaforma Android.
Sono presenti infatti tutte le peculiarità di questo software: l'assistente vocale che ci indica strada per strada il percorso da seguire, la direzione dei servizi pubblici, le località più interessanti, la vista sulla strada, e tanto altro.
Peccato che la versione attuale sia compatibile solamente con l'iPhone e non con l'iPad; crediamo vivamente che presto Google risolverà questa mancanza e presto anche gli acquirenti di un tablet Apple potranno utilizzare quest'utile software quando esce di casa.
Per chi vuole il link diretto al download di Google Maps può farlo da qua: Apple iTunes download ricordandovi di controllare se prima avete installato l'ultima versione disponibile del vostro software iTunes.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!