Samsung pare stia lavorando, e dalle immagini che vi proponiamo sembra che il progetto sia già in fase avanzata, ad un modello di smartphone con sistema operativo Android Jelly Bean e con prezzo d'acquisto basso adatto quindi a coprire le fasce medio basse dei mercati internazionali.
Il nome in codice di questo device coreano è GT-i8262D e si propone come uno smartphone con display da 4,3 pollici in risoluzione WVGA, processore single core da 1 Ghz, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel, slot per le micro sd, Wifi, GPS, Bluetooth.
Il modello in questione utilizzerà fin dalla partenza android Jelly Bean 4.1 per garantire un buon livello di fluidità anche su un processore ormai considerato un pò datato.
Il GT-i8262D dovrebbe essere, secondo ulteriori rumors, uno smartphone con supporto dual sim, cioè quindi capace di gestire due sim telefoniche contemporaneamente.
La politica di Samsung per questo prodotto sembra quella di dare a tutti la possibilità di avere uno smartphone con sistema operativo moderno, un grande display e un buon livello di multimedialità pur contenendo i costi utilizzando un hardware, tipo la cpu, meno potente ma comunque sempre adatto ad un pubblico senza particolari esigenze.
Per adesso il GT-i8262D, di cui speriamo di ottenere il nome commerciale nei prossimi giorni, sarà disponibile inizialmente per il mercato Cinese e pensiamo successivamente anche per quello Europeo; attendiamo con ansia quindi nuove e più dettagliate informazioni su questo device mobile.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!