Ottime notizie per i possessori dei Samsung Galaxy S 2 e del Galaxy Note; l'azienda coreana dovrebbe iniziare a rilasciare l'aggiornamento alla versione 4.1.2 di Jelly bean per questi due smartphone durante il mese di gennaio del 2013.
La notizia proviene dall'operatore telefonico canadese Rogers che ha confermato in via ufficiale che gli smartphone in questione avranno quest'aggiornamento nei primi giorni del 2013.
Dato che in Canada l'operatore ha già linee LTE i modelli di riferimento sono il Galaxy S 2 LTE e il Note LTE; questo comunque non significa che anche le nostre versioni 3G non siano state inserite nel gruppo degli aggiornamenti.
L'aggiornamento sicuramente arriverà prima per tutti coloro che hanno comprato uno di questi due smartphone Android senza contratto telefonico; per chi ha infatti scelto la brandizazzione di un operatore telefonico l'attesa sarà maggiore.
Come sempre l'aggiornamento avverrà tramite OTA (over the air) direttamente dal vostro device mobile o attraverso il PC o MAC con il software di aggiornamento KIES di Samsung.
Ancora un mese e pensiamo che l'aggiornamento sarà disponibile a livello internazionale per tutti e due i telefonini.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!