Giungono dal web rumors circa un nuovo smartphone che Google e Motorola, che come sappiamo è stata acquistata da Google stessa qualche mese fa, stiano preparando un nuovo smartphone di fascia alta per debuttare poi nel 2013.
Il nuovo device che per adesso viene solamente catalogato con un nome aziendale X Phone sarà un prodotto della serie Nexus e quindi avrà le migliori versioni di android disponibili e aggiornamenti costanti per periodi di tempo più lunghi rispetto alla media degli altri smartphone.
Da quello che un dirigente Motorola, Dennis Woodside CEO del settore Marketing e Vendite, ha esplicitamente dichiarato durante un intervista, si è capito che l'azienda ha già effettuato degli investimenti e ha creato un team apposito per sviluppare un prodotto che si differenzi rispetto a quello che attualmente si trova sul mercato.
I punti focali della differenziazione dovrebbero essere i tipi di materiali utilizzati per la costruzione del cellulare stesso, con l'utilizzo ad esempio di ceramiche, e l'introduzione di una fotocamera di livello superiore rispetto a quello che attualmente la concorrenza dispone.
Inoltre si cercherà di dare un design al prodotto diverso e innovativo in modo da incuriosire maggiormente gli acquirenti per una nuova esperienza.
Di sicuro lo smartphone utilizzerà il sistema operativo di Google magari introducendo una nuova versione come la tanto attesa 5.0?
Su questo non c'è nessuna certezza dato che le informazioni sono ancora relativamente poche e tutto è sempre avvolto da un alone di mistero.
Aspettiamo e vediamo cosa Motorola e Google ci riserveranno per il futuro.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!