Mediaworld presenta il proprio sottocosto prima di natale con un offerta interessante sul Nokia Lumia 800, lo smartphone di fascia media dell'azienda finlandese e sistema operativo Windows phone 7.5 aggiornabile nel 2013 a windows phone 7.8.
L'offerta prevede un prezzo sottocosto di 199 euro che vi permetterà di risparmiare rispetto ai migliori prezzi online circa 30-40 euro, quindi sicuramente qualcosina in più se acquistato in negozi fisici.
Quando Mediaworld fa un volantino sottocosto fa sempre le cose in grande ed ecco spiegato perchè sono disponibili in tutta Italia ben 6000 pezzi, un quantitativo piuttosto elevato che garantisce più giorni di possibilità di trovare il prodotto negli scaffali degli store.
Il Nokia Lumia 800 è un smartphone perfetto per chi a questo prezzo vuole spendere relativamente poco e avere un device con un buon schermo da 3,7 pollici Super amoled, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel per video in alta definizione e buone foto, di giorno e di notte, e un sistema operativo semplice che si modifica automaticamente a seconda delle abitudini dell'utilizzatori.
Il più a inizio 2013 il Lumia 800 avrà l'aggiornamento a windows phone 7.8 che dovrebbe garantire maggiori funzioni e un esperienza d'uso quindi migliorata.
Se siete interessati all'offerta vi ricordo che questa inizierà in tutti gli store della catena a partire dal 13 dicembre 2012 e terminerà il 22 dicembre 2012.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il prezzo sottocosto garantisce un buon risparmio, i pezzi disponibili sono veramente tanti; di contro bisogna apprezzare windows phone e il Lumia 800 in questi periodi è in saldo dato l'arrivo del Lumia 820 e del Lumia 920.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!