Alcatel è quasi pronta per debuttare nei mercati Europei con il suo nuovo smartphone One Touch View che utilizza come sistema operativo Windows phone 7.5, che sulla carta potrebbe essere aggiornato a Windows phone 7.8.
L'Alcatel One Touch View si presenta come device di fascia media bassa con caratteristiche hardware discrete/buone adatte, sopratutto, al sistema operativo mobile di Microsoft che non richiede risorse esigenti per funzionare al meglio.
Il cuore del prodotto è un processore single core da 1 Ghz Qualcomm Snapdragon Scorpion affiancato da una Gpu Adreno 200 e 512 MB di memoria Ram.
Dal punto di vista della multimedialità abbiamo un display da 4 pollici con risoluzione WVGA 800 x 480 pixel standard, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel e una anteriore per le video chiamate in VGA, 4 Gb di memoria interna (di cui 3 GB di sponibili per l'utente) non espandibile, dato che non è presente lo slot per le micro sd, una batteria da 1500 mah.
Dal punto di vista della connettività presenti il Bluetooth, il GPS, il Wifi b/g/n e connessione solo 3G quindi niente 4G LTE.
Il design del'Alcatel One Touch View è abbastanza compatto contenuto in dimensioni 124 x 64 x 10,5 mm.
Per adesso le date di vendita e il prezzo risultano indisponibili; siamo convinti che il prodotto farà capolino nei primi mesi del 2013 in Europa ad un prezzo non superiore ai 150-170 euro dato che questo device sarà un degno concorrente del Nokia Lumia 610 o del Samsung Omnia W.
Fonte:Sito russo
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!