lunedì 10 dicembre 2012

Samsung Galaxy S 2 da Mediaworld a prezzo sottocosto in offerta per natale

Il Samsung Galaxy S 2 è ormai uno smartphone che ha fatto storia e continua ad essere abbastanza ricercato sul mercato, pur essendo un device che ormai ha più di 1 anno di vita.
Per accontentare molti, molto probabilmente, Mediaworld l'ha proposto ad un prezzo sottocosto, buono ma niente di eccezionale, per tutti coloro che vogliono farsi un regalo tecnologico prima di natale 2012.
Il Galaxy S 2 è infatti in offerta promozionale ad un costo d'acquisto di 359 euro per un risparmio reale, se il prodotto è in garanzia Italia (va confermato direttamente nei negozi), di circa 30-40 euro rispetto ai migliori prezzi attualmente presenti sul web.
In offerta sottocosto a 359 euro lo smartphone android Samsung Galaxy S 2
Lo smartphone come sappiamo ha un bel display da 4,27 pollici Super Amoled con risoluzione 800x480 pixel, una fotocamera da 8 mega pixel per video in full hd, un processore dual core da 1,2 Ghz con Gpu MAli 400 e 1 GB di memoria Ram; connettività completa con i vari Wifi, Bluetooth, Gps, porta Usb, uscita Tv, Dlna e connessione 3G.
Il sistema operativo dello smartphone è attualmente Android 4 ics ma l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1 arriverà in tempi brevi.
Se siete interessati all'acquisto di questo Galaxy S 2 vi ricordo che la promozione inizierà dal 12 dicembre 2012 e terminerà il 22 dicembre 2012; sono inoltre disponibili ben 10000 pezzi: sarà difficile non riuscire a trovare tale smartphone negli scaffali data l'enorme disponibilità.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10; il prezzo sottocosto offre un discreto risparmio, i pezzi disponibili sono tantissimi e la durata della promozione è buona; di contro lo sconto non è così importante; non si sa se  il Galaxy S 2 è con garanzia ITALIA o EUROPA e va verificato.
Per chi si è già informato diffonda tale notizia postando un commento se la garanzia è quella italiana o quella europea; sarebbe molto apprezzato!

1 commento:

  1. Noi lo abbiamo preso a novembre a 299 euro! Altro che sottocosto da MediaWorld.

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!