Samsung pare che nel mese di Gennaio 2013 lancerà il nuovo Galaxy Grand Dous, nome in codice GT-I9082, uno smartphone con sistema operativo Android capace di gestire 2 sim telefoniche contemporaneamente e con un un grande display da ben 5 pollici.
Le notizie parlano appunto di un display con tecnologia LCD da 5 pollici e una risoluzione di 800 x 480 pixel.
Se tale risoluzione sarà confermata pensiamo che questa risulterà particolarmente bassa per un display di così grandi dimensioni; c'è forse chi si accontenterà dato che girano sul mercato italiano tanti tablet con display da 7 pollici e risoluzione 800 x 480 pixel.
Il resto del comparto hardware presenterebbe un potente processore quad core da 1,4 Ghz con chipset Exynos (in poche parole lo stesso utilizzato sul Galaxy S 3), presupponiamo almeno 1 GB di memoria Ram e sistema operativo Jelly Bean 4.1.1.
Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria da 2100 mah che sulla carta potrebbe garantire una buona autonomia globale.
Il Galaxy Grand Dous dovrebbe avere un design molto simile a quello del Galaxy S 3, solamente un display leggermente più grande.
Dal punto di vista della connettività pare che il Samsung Galaxy Grand Dous sarà compatibile con le reti 4G Lte, avrà il Wifi dual band, il chipset NFC, Dlna, Bluetooth e GPS.
Tutte queste informazioni sono per adesso solo voci di corridoio; non ci sono infatti ne foto ne comunicati ufficiali da parte dell'azienda coreana; dovremo quindi aspettare maggiori informazioni e dettagli nel prossimo futuro.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!