Voci di corridoio parlano di un nuovo piccolo smartphone ovvero del Samsung Galaxy Pocket Plus, la versione potenziata del Pocket che già circola sui mercati internazionali da diversi mesi.
L'aggiornamento hardware dovrebbe far si che questa versione Plus possa utilizzare anche Android 4 ics, il che renderebbe questo smartphone nettamente più interessante, e sicuramente più veloce, rispetto al suo precedessore.
Il codice di questo modello è GT-S5301 e per adesso non ci sono ulteriori notizie su questa nuova versione; non sappiamo per esempio se avrà un processore dual core o un single core da oltre 1 Ghz, se il quantitativo di ram sarà raddoppiato e raggiungerà almeno i 512 MB di ram, se la fotocamera rimarrà a 2 mega pxel o sarà migliorata eccetera; sul sito ufficiale di Samsung World NL (Olanda) è comparso infatti il codice del modello ma non ci sono ulteriori informazioni allegate.
Se pensiamo che il Galaxy Pocket base ha un processore da 832 mhz e una fotocamera da 2 mega pixel, il tutto ci fa sperare sicuramente in ampi margini di miglioramento, per la versione PLUS, con un hardware così basilare.
Aspettiamoci presto nuove e più dettagliate informazioni su un prodotto che potrebbe rivelarsi particolarmente interessante grazie al costo contenuto e all'alta portabilità dello smartphone.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!