venerdì 4 gennaio 2013

Corning Gorilla Glass 3 sarà presentato al CES 2013 di Las Vegas

Uno dei produttori più famosi di vetri protettivi per display di smartphone e tablet presto annuncerà la sua nuova versione durante il CES 2013 che si terrà tra poche settimane a Las Vegas.
Al CES 2013 di Las Vegas Corning presenterà il vetro protettivo Gorilla Glass 3 più resistente ai graffi
Stiamo parlando della società Corning produttrice del Gorilla Glass, il vetro protettivo anti graffio e a volte anche anti urto ormai diventato indispensabile negli smartphone di alta fascia e nei tablet con grandi display.
Corning al CES come annunciato prima mostrerà la versione numero 3 del proprio vetro protettivo, che senza giochi di parole, viene dichiarato 3 volte più resistente rispetto alla generazione precedente.
Inoltre anche se il Gorilla Glass 3 viene graffiato, (e ce ne vuole presupponiamo), il graffio sarà un 40% più difficile da individuare, rispetto al Gorilla Glass 2, e quindi il vetro potrebbe risultare lo stesso perfetto anche se leggermente danneggiato.
Tali risultati sono stati raggiunti attraverso una forte impegno industriale di ricerca e sviluppo con il progetto "Native Damage Resistance" per ridurre i rischi di graffi e la loro visibilità
L'amministratore delegato di Corning ha poi ammesso che la società vuole ampliare il proprio mercato dato che ci sono molti settori nei quali la propria tecnologia potrebbe fare comodo: TV, device in alta definizione, in 3D e quant'altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!