Htc ha sfornato dal proprio cilindro un nuovo smartphone a basso costo e sistema operativo android 4 ics. Stiamo parlando del Desire U un device con caratteristiche inferiori al suo precedessore di fascia media ovvero Desire C.
Questo smartphone ha un design che riprende quello dei modelli della serie Desire di Htc già presenti su vari mercati mondiali, quindi avrà un look molto familiare per molti, e ha un hardware di qualità discreta che potrebbe tranquillamente soddisfare le esigenze di un utente medio.
Htc Desire U ha infatti un display da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, un processore da 1 Ghz (ancora sconosciuto il chipset utilizzato), 512 Mb di memoria ram, 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 5 mega pixel che è in grado di registrare video in risoluzione WVGA (niente alte definizione quindi), supporto al Beats Audio, una batteria da 1650 mah e infine come già detto all'inizio sistema operativo Android 4 ICS.
Non mancheranno i soliti Wifi, Bluetooth, GPS e connettività 3G.
Non mancheranno i soliti Wifi, Bluetooth, GPS e connettività 3G.
Htc Desire U inizialmente sarà venduto solamente nel mercato cinese; non si sa quando le vendite inizieranno e a quale prezzo il prodotto sarà venduto.
Da quello che abbiamo capito le possibilità che lo smartphone venga venduto anche nel mercato italiano sono molto poche; bisognerà vedere se Htc dopo una prima analisi dei dati di vendita in Cina percepisca una possibilità di guadagno anche nei mercati europei con questo device android a basso costo.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!