lunedì 21 gennaio 2013

Huawei Ascend G615 smartphone quad core Android annunciato in Germania

Huawei ha annunciato, per il solo mercato tedesco attualmente, un nuovo smartphone quad core con sistema operativo android a prezzo contenuto.
Huawei annuncia in Germania un nuovo smartphone android con processore quad core chiamato Ascend G615
Stiamo parlando dell'Ascend G615 un device con caratteristiche hardware simili al più costoso Ascend D quad Xl che però ha il vantaggio di costare di meno anche se risulta più pesante e più spesso di quest'ultimo.
Nel device troviamo infatti un processore quad core con chipset HiSilicon K3V2 con architettura Cortex A9 funzionante alla frequenza di 1,4 Ghz, 1 GB di memoria ram e 8 GB di memoria interna espandibile.
Il resto comprende un display da 4,5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 1280 x 720 pixel da 312 ppi, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in full hd 1080p e una fotocamera anteriore per le video chiamate.
La connettività è completa e comprende Wifi, Bluetooth 3.0, GPS, porta usb 2.0, audio Dolby Digital Plus e connessione 3G fino a 21 mbps HSDPA.
Ascend G615 come abbiamo detto sarà più pesante e più spesso rispetto al modello D quad Xl: le sue dimensioni sono infatti 134 x 67,5 x 10,5 mm per un peso complessivo di 145 grammi; il tutto è alimentato da una batteria da 2150 mah.
Lo smartphone ha come sistema operativo di partenza Android 4 ICS ma secondo il produttore sarà aggiornato in tempi brevi a Jelly Bean.
Il G615 ha un prezzo di riferimento che si aggira sui 300 euro ed è già disponibile in prevendita in Germania su alcuni store famosi come Amazon; costa quindi circa 80-90 euro in meno rispetto all'Ascend D quad; le spedizioni inizieranno a partire dagli inizi del prossimo mese.
Non si hanno notizie se questo modello farà capolino in altri mercati Europei, tra cui l'Italia e se il prezzo sarà simile a quello visto in Germania se il modello sarà venduto in futuro nel nostro paese.
Se proprio vi interessa acquistarlo potete farlo in qualche sito web commerciale tedesco comprandolo come prodotto import.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!