Come promesso da Samsung lo scorso mese, il suo smartphone android Galaxy S Advance Gt I9070 ha iniziato oggi ha ricevere il tanto atteso aggiornamento alla versione Jelly Bean 4.1.2.
Il Galaxy S Advance infatti utilizzava ancora la versione un pò vecchiotta GingerBread che sicuramente non era sufficiente a ottimizzare le prestazioni e sfruttare tutto il potenziale di questo smartphone con caratteristiche hardware ancora buone.
Con il progetto Butter di Jelly Bean tutti i possessori del Galaxy S Advance, che hanno proceduto all'aggiornamento, noteranno quindi una maggiore fluidità di tutto il sistema operativo, navigazione sul web migliorata e sopratutto migliori prestazioni in benchmark generici e applicazioni.
Per adesso l'aggiornamento è iniziato in Russia ma molto probabilmente nelle prossime ore sarà diffuso su tutto il territorio europeo compresa l'Italia.
Per procedere all'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 del sistema operativo potete scaricare il nuovo firmware in due metodi: il primo avviene direttamente dal vostro smartphone via OTA (over the Air) con il quale è consigliata una connessione Wifi attiva, stabile e almeno il 50% di batteria residua.
Se invece volete aggiornare collegando il device al vostro PC o Mac potete fare il tutto attraverso il software Kies proprietario di Samsung.
Per chi invece vuole procedere all'aggiornamento manuale può installare direttamente la nuova rom, compatibile con l'italiano, direttamente da qua: Rom Jelly Bean Galaxy S Advance, ricordandovi però che in quest'ultimo caso potreste incorrere in qualche problema se non siete esperti e causare quindi l'invalidazione della vostra garanzia.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!