Parlavamo qualche giorno fa di un nuovo tablet con sistema operativo Android Jelly Bean di Acer che avrebbe fatto capolino nel 2013, ad un prezzo veramente appetibile e interessante per ogni appassionato del sistema operativo mobile di Google.
Stiamo parlando del'Acer Iconia B1-A71 un tablet con display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, processore dual core da 1,2 Ghz Mediatek e 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd.
Completano l'hardware una fotocamera anteriore per le video chiamate, Wifi, Bluetooth, GPS e porta usb 2.0.
Acer Iconia B1 è abbastanza compatto e pesa circa 340 grammi con misure 197,4 x 128,5 x 11,3 mm e possiede una batteria da 2710 mah che dovrebbe garantire una buona autonomia.
Il tutto funziona con il sistema operativo Jelly Bean di Google nella versione 4.1.
Da quello che trapelato oggi sappiamo che il tablet in questione inizierà a fare capolino nei mercati di Europa, Africa e Asia a partire dalla metà di gennaio 2013 ad un prezzo che si dovrebbe aggirare sui 120 euro comprese le tasse.
A questo prezzo l'Acer Iconia B1-A71 risulterebbe così il tablet meno costoso tra tutti quelli di marca più conosciuta con un rapporto qualità prezzo niente male.
Vedremo a che prezzo e quando questo tablet jelly bean arriverà anche sul nostro mercato italiano: come sempre non siamo ottimisti perchè pensiamo che il prezzo lieviterà un pò come da tradizione italiana nell'elettronica di consumo.
Fonte:Sito ufficiale Acer
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!