mercoledì 2 gennaio 2013

Offerta Samsung Galaxy Note miglior prezzo sul volantino Saturn

Nuovo anno nuova offerta per un ottimo smartphone, ovvero Phablet, come il Samsung Galaxy Note proposto ad un prezzo veramente interessante (se non ci sbagliamo il prezzo più basso visto nella grande distribuzione e nei migliori negozi online).
L'offerta consiste in uno sconto del 30% rispetto al prezzo originario (quello ufficiale) che permette di acquistare il device con sistema operativo android a soli 294 euro iva inclusa.
Ottima offerta nel volantino Saturn di gennaio 2013 sul Phablet Galaxy Note a 294 euro
La promozione che sarà valida dal 3 gennaio fino al 20 gennaio 2013 negli store online e fisici di Saturn è veramente interessante: c'è un risparmio reale di 80-100 euro rispetto ai migliori prezzi attuali online e 294 euro risulta il miglior prezzo mai visto nei confronti del anno 2012.
Inoltre il Galaxy Note è sempre uno smartphone molto tecnologico grazie al grande display in alta definizione da 5,29 pollici con tecnologia super amoled, processore dual core da 1,4 Ghz, fotocamera posteriore da 8 mega pixel per scattare buone foto e video in Full HD, fotocamera anteriore per le video chiamate in alta definizione, 16 GB di memoria interna espandibile, e tante applicazioni uniche e particolari per utilizzare la pennina capacitiva S Pen.
Completano il comparto hardware una connettività completa con i vari Bluetooth, GPS, DLNA, NFC, Wifi e connessione 3G fino a 21 Mbps.
Il Galaxy Note poi è nella lista degli smartphone che a giorni riceveranno android Jelly Bean 4.1.2 che comprenderà il pacchetto Premium con innovazioni software e applicazioni dedicate solo ai prodotti top di Samsung.
Per noi la promozione si prende un bel 9 su 10: il Galaxy Note è sempre un ottimo smartphone adatto per tutte le esigenze e per tutti gli utenti; lo sconto è realmente elevato e il miglior prezzo mai visto ne certifica la bontà dell'offerta; di contro non è specificato se la garanzia è Italia o Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!