mercoledì 16 gennaio 2013

Sony Xperia Tablet Z pronto al lancio entro la fine del mese?

Sony dopo l'annuncio ufficiale del suo nuovo smartphone di fascia alta Xperia Z pare stia lavorando per far debuttare entro la fine di gennaio 2013 la versione tablet dello stesso modello.
Sony dovrebbe annunciare entro la fine di gennaio 2013 il nuovo tablet Android Xperia Z con display full hd e processore quad core
Immagine di un Xperia Tablet.
Il nuovo prodotto chiamato Xperia Tablet Z dovrebbe essere un device con caratteristiche hardware molto interessanti e potenti: si parla infatti di un processore quad core con chipset Snapdragon S4 Pro funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, 2 GB di memoria Ram, 32 GB di memoria interna.
Dal punto di vista multimediale ci sarà un display da 10,1 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel, che non sarà super risoluto come i retina display di Apple ma sarà comunque di ottimo livello, e un comparto fotocamera molto avanzato: fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led e fotocamera anteriore, per le video chiamate in alta definizione, da 2,2 mega pixel.
L'Xperia Tablet Z risulta poi certificato IP57 cioè resistente all'acqua e alla sporcizia in generale, ha connettività Bluetooth 4.0, Wifi, GPS, chipset NFC ed infine una batteria da ben 6000 mah che dovrebbe garantire ottimi livelli di autonomia.
Il sistema operativo di partenza dovrebbe essere quasi sicuramente Android Jelly Bean 4.1.
Secondo le notizie più recenti il tablet in questione potrebbe essere ufficialmente annunciato da Sony il 22 gennaio 2013 ad un evento chiamato "Smartphone Lounge" dove l'azienda giapponese dovrebbe esibire tutti i nuovi prodotti della serie Xperia Z sia tablet che smartphone.
Aspettiamoci quindi future e più dettagliate informazioni, sopratutto per i prezzi e le date di vendita di questo nuovo device android che sembra essere molto interessante.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!