martedì 29 gennaio 2013

Ufficiale: Apple iPad 4 128 GB prezzo e date di vendita svelate

E' ormai ufficiale: l'iPad 4 con display retina e chipset A6X ha una nuova versione con 128 GB di memoria interna sia nella modalità solo Wifi sia nella modalità Wifi + 4G (Cellular).
Da inizio febbraio 2013 sarà in vendita l'iPad 4 con 128 gb di memoria interna sia nella versione solo Wifi che Wifi + 4G
I rumos di qualche giorno fa, che riguardavano la notizia che nella versione beta di iOS 6.1 versione 5 gli sviluppatori avevano trovato nei log il riferimento ad un nuovo modello da 128 GB, sono stati confermati dalla stessa Apple che ha già stilato la data di inizio vendita e il prezzo per questo device con così tanta memoria interna.
L'iPad 4 display retina da 128 GB inizierà le vendite a partire dal 5 febbraio 2013 e sarà disponibile al prezzo di 799 euro per la versione solo Wifi e di 929 euro per la versione Wifi + 4G; gli acquisti si potranno fare inizialmente direttamente dallo store online di Apple o nei negozi fisici della catena distributiva dell'azienda di Cupertino.
I colori disponibili rimarranno il classico bianco e il nero; niente novità quindi da questo punto di vista.
Personalmente abbiamo molto da ridire se veramente un modello con così tanti GB di memoria interna, in un periodo in cui stiamo subendo i contraccolpi economici di una crisi mondiale, sia da considerare così utile: Ci sono veramente così tante persone che sono disposte a pagare quasi fino a 1000 euro per un tablet da 9.7 pollici?!
Si sa che Apple ha uno store delle applicazioni veramente enorme con oltre 300000 software disponibili al download; questo di certo non può essere il fattore determinante per avere un quantitativo così grande di memoria interna pari al doppio rispetto alla versione da 64 GB, che secondo noi soddisfa le esigenze anche degli utenti più intransigenti.
Voi cosa ne pensate? Era veramente necessaria una versione da 128 GB di memoria interna? Esistono così tante persone che riescono ad occupare così tanto spazio su un tablet?
Postate le vostre opinioni, commentate!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!