martedì 29 gennaio 2013

Prezzo sottocosto Sony Xperia Sole in offerta sul volantino Trony di febbraio 2013

Interessante offerta sottocosto per uno smartphone android di fascia media come il Sony Xperia Sole, prodotto dalle caratteristiche hardware ancora interessanti venduto ad un prezzo inferiore ai 200 euro tasse incluse.
La promozione è presente sul volantino Trony che inizierà a partire dal 1 febbraio 2013 e terminerà il 17 febbraio 2013 anche se questo smartphone, essendo venduto ad un prezzo sottocosto, sarà in promozione nello specifico dal 7 febbraio fino al 10 febbraio 2013.
Offerta promozionale a prezzo sottocosto dal 7 al 10 febbraio 2013 per il modello Xperia Sole venduto a soli 199 euro da Trony
Analizziamo l'offerta: il Sony Xperia Sole viene venduto ad un prezzo di 199 euro che attualmente risulta il prezzo più basso mai visto per questo smartphone android.
Il prezzo risulta particolarmente interessante perchè fa si che il rapporto qualità prezzo di questo device cresca ulteriormente.
Stiamo infatti parlando di uno smartphone con processore dual core funzionante ad 1 Ghz affiancato da 512 MB di memoria Ram e da una GPU Mali 400, con 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd, con un display da 3,7 pollici Led-blacklight LCD e risoluzione 854 x 480 pixel, con una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p, connettività con Bluetooth, Gps, Wifi, Dlna, chipset NFC, porta usb 2.0 e connessione 3G fino a 14,4 mbps.
Il sistema operativo di partenza è android Gingerbread 2.3 ma aggiornabile fin da subito ad android 4 ICS; non è previsto l'aggiornamento a Jelly Bean.
Se siete interessati all'acquisto di questo smartphone Sony di fascia media allora vi ricordo di recarvi  in uno dei negozi Trony a partire dal 7 fino al 10 febbraio 2013, tenendo conto che sono disponibili solo 2000 pezzi tra tutti gli store della catena a livello nazionale.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10; il Sony Xperia Sole a 199 euro è un ottimo affare dato che questo è il prezzo più basso mai visto per questo modello; lo smartphone ha caratteristiche hardware ancora interessanti e un bel display; il numero dei pezzi è buono; di contro il modello è disponibile solo per 4 giorni e non può essere aggiornato a Jelly Bean 4.1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!