martedì 29 gennaio 2013

Sottocosto Apple iPod Touch 4a generazione prezzo offerta sul volantino Trony

Torna finalmente un offerta sottocosto nazionale per chi vuole acquistare un iPod Touch di 4a generazione, ovvero il famoso lettore multimediale portatile di Apple per ascoltare musica e vedere video ovunque voi siate.
L'offerta a prezzo scontato proviene dal nuovo volantino nazionale Trony che inizierà a partire dal 1 febbraio 2013 e terminerà il 17 febbraio 2013: le offerte sottocosto, tra cui questa sull'iPod Touch invece avrà durata fino al 10 febbraio 2013.
Nel volantino nazionale di Trony nuove offerte sottocosto fino a metà febbraio 2012 tra cui Apple iPod Touch
Andiamo ora ad analizzare l'offerta e le caratteristiche del prodotto: l'iPod Touch di 4a generazione è venduto ad un prezzo sottocosto di 169 euro che vi farà risparmiare circa 50 euro rispetto al prezzo originale proposto dallo store Apple ufficiale.
L'offerta è però limitata nel numero dei pezzi che sono 1000 tra tutti gli ipermercati e negozi della catena Trony: tutto sommato un numero abbastanza buono.
Questo lettore multimediale è molto interessante perchè ha un buon display da 3,5 pollici capacitivo, ha una fotocamera posteriore capace di registrare video in alta definizione, il Wifi che vi permette di navigare su internet, GPS per utilizzare il servizio di mappe, 16 GB di memoria interna per caricare tutti i vostri video, la vostra musica e le vostre foto; leggero e compatto è un prodotto ad alta portabilità.
Se siete interessati all'acquisto verificate sul sito ufficiale di Trony quali sono i negozi più vicini a casa vostra per anticipare i tempi e presentarvi il prima possibile per evitare di trovare il prodotto esaurito.
Per noi l'offerta si prende un bel 8+ su 10: lo sconto di 50 euro rispetto al prezzo originale fanno risparmiare un bel pò di euro su un device Apple ancora molto apprezzato e ricercato; il numero dei pezzi è sufficientemente buono; di contro non si tratta del nuovo iPod Touch di 5a generazione con display in alta definizione retina, più potente e sottile.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!