martedì 5 febbraio 2013

Supermedia sconti su iPhone 4S, iPad 3 e Galaxy S3 e tanti prezzi promozionali per un mese

Supermedia propone un volantino molto interessante con sconti, che cambiano a seconda del giorno su vari elettrodomestici e prodotti di elettronica, dal 7 febbraio al 3 marzo 2012.
A seconda quindi del giorno di riferimento ci saranno dei tagli di prezzi che varieranno dal 15 al 25% rispetto al normale listino prezzi.
I giorni più interessanti risulteranno il 14 febbraio dove sarà scontato il Galaxy S3 di Samsung, il 26 febbraio con l'iPhone 4S 64 GB e infine il 21 febbraio con il nuovo iPad 3 16 GB Wifi + Cellular.
Vediamo più da vicino le singole offerte partendo con lo smartphone android dell'azienda coreana.
il 14 febbraio 2012 supermedia sconta gli smartphone samsung del 20%: tra questi il Galaxy S 3
Il Samsung Galaxy S 3 viene proposto ad un prezzo di 499 euro, pensiamo che sia in garanzia Italia, e sono disponibili 250 pezzi tra tutti gli ipermercati Supermedia.
Nella stessa data della promozione del S3, ovvero ripetiamo il 14 febbraio 2013, Supermedia garantisce uno sconto del 20% su tutti gli accessori cellular line e gli altri smartphone di marca Samsung venduti nel listino prodotti della catena commerciale; un invito quindi ai consumatori a visitare i negozi questo giorno per vedere se trovano uno smartphone adatto a loro.
Altro giorno interessante è il 21 febbraio 2013 dove troviamo in promozione l'iPad 3 wifi + cellular (4G).
Sconto del 20% su tutti tablet il 21 febbraio 2013 da supermedia
L'offerta prevede un prezzo di acquisto di 479 euro per l'iPad 3 16 GB wifi 3G bianco, il tablet per la precisione con chipset A5X e non A6X dell'iPad 4 ma sempre con il display retina da 9,7 pollici ad elevata risoluzione; sono disponibili però solamente 200 pezzi.
Nello stesso giorno Supermedia promette che tutti i tablet presenti nel suo listino prezzi saranno scontati del 20% perchè questo sarà "il giorno del Tablet".
Un invito a tutti coloro che cercano un tablet sia con sistema operativo iOS di Apple o con sistema operativo Android di andare di persona a vedere se trovano il device adatto a loro.
Per gli amanti dell'iPhone 4S Supermedia propone il 26 Febbraio uno sconto anche su questo smartphone Apple molto ricercato.
Il 25 febbraio sconti del 15% su tutti gli smartphone e cellulari tra cui anche l'iPhone 4S
Il prezzo totale da pagare per l'iPhone 4S 64 GB di memoria interna è di 679 euro e sono disponibili 100 pezzi.
Lo stesso giorno Supermedia sconterà tutti gli smartphone e cellulari di un 15%; anche in questo caso tutti coloro che vogliono vedere di persona le offerte dovranno recarsi il 26 febbraio 2013 ad un ipermercato del gruppo.
Questi sono solamente alcuni esempi, quelli che ci interessano di più, che riguardano i 25 giorni di sconto del volantino.
Per semplificare il tutto vi postiamo un immagine che indica il giorno e il tipo di sconto che sarà praticato durante tutta la durata della promozione:
Da febbraio a inizio marzo tutti i giorni degli sconti nel volantino Supermedia
Clicca sull'immagine per ingrandirla.
Per noi la promozione Supermedia si prende un 7,5 su 10: gli sconti dal 15 al 25% sono validi e sono proposti prodotti di high tech molto interessanti per il grande pubblico; di contro i pezzi disponibili sembrano veramente pochi e solo i più fortunati o svelti riusciranno ad acquistarli.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!