martedì 5 febbraio 2013

Samsung Galaxy Young e Frame smartphone jelly bean di fascia bassa annunciati

Samsung ha ufficialmente annunciato oggi due nuovi smartphone con sistema operativo android Jelly Bean che dovrebbero coprire la fascia media bassa dei mercati internazionali.
Stiamo parlando del Galaxy Young e del Galaxy Frame ed entrambi possono avere anche la versione dual sim.
Smartphone jelle bean di samsung di fascia media Galaxy Young
Il Samsung Galaxy Young si presenta con un display da 3,27 pollici LCD e risoluzione 320 x 480 pixel, un processore single core da 1 Ghz, 768 Mb di memoria Ram integrata, 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 3 mega pixel capace di registrare video in VGA a 24 fps, fotocamera anteriore assente, bluetooth 3.0. porta usb 2.0, Wifi, GPS, batteria da 1300 mah e sistema operativo Jelly Bean 4.1.
Le dimensioni sono  109,4 x 58,6 x 12,5 mm e un peso complessivo di 112 grammi.
Come potete notare il comparto hardware è modesto ma la presenza di Jelly Bean potrebbe incentivare all'acquisto molti consumatori.
In arrivo per il 2013 Galaxy Frame smartphone jelly bean a basso costo
L'altro smartphone è il Galaxy Frame che ha caratteristiche leggermente migliori con display più grande da 3,5 pollici e stessa risoluzione, stesso processore ma quantitativo di RAM inferiore da 512 MB, 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera più performante da 5 mega pixel con auto focus e flash led, fotocamera anteriore VGA, chipset NFC opzionale, bluetooth 4.0, Wifi, GPS, porta usb 2.0 e stessa batteria da 1300 mah.
Il sistema operativo anche in questo caso è android Jelly Bean 4.1.
Le dimensioni sono 113,2 x 61,6 x 11,6 mm e un peso complessivo di 120,6 grammi.
Per adesso Samsung non ha ancora dichiarato il prezzo o le date di vendita di entrambi i due smartphone; siamo convinti che entrambi i modelli raggiungeranno l'Europa e avranno un prezzo interessante data la fascia di mercato che ricoprono.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!