giovedì 14 febbraio 2013

Gameloft giochi scontati a 99 centesimi e in regalo dal 14 al 15 febbraio

Torna un altra interessante promozione Gameloft, software house e distributrice di giochi per vari sistemi operativi mobili.
La promozione si chiama "We Love Games" ed è un offerta destinata a festeggiare la giornata di san valentino e degli innamorati.
Attiva per i giorni 14 e 15 febbraio 2013 la promozione We love Games di Gameloft
Durante il 14 e il 15 febbraio sarà possibile acquistare moltissimi giochi ad un prezzo scontato di soli 99 centesimi di euro e ogni giorno sarà offerto un gioco gratuito con download illimitato, durante 2 ore promozionali, orario che sarà annunciato tramite il canale ufficiale di Facebook o Twitter di Gameloft.
Come fare per attivare lo sconto sui videogames?
Basta collegarsi con il proprio smartphone e browser preinstallato ufficiale (non sono compatibili browser forniti da terzi come ad esempio Opera o Firefox) al sito per solo cellulari qua elencato: ttp://gloft.co/09809557, oppure collegarsi sulla pagina ufficiale di Facebook o Twitter di Gameloft dove vengono fornite tutte le informazioni necessarie per usufruire dello sconto.
Vi ricordo che le comunicazioni degli orari per i videogiochi gratuiti saranno comunicate casualmente dalla stessa società: quindi è consigliabile seguire come fan le notizie provenienti dalle pagine ufficiali per essere sempre al corrente dei fatti.
Sicuramente troverete il gioco adatto per voi ad un prezzo molto interessante grazie a questa promozione, una delle tante di ottimo livello che Gameloft ci ha abituato in questi ultimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!