giovedì 7 febbraio 2013

Huawei Ascend P2 prezzo e foto dal vivo in anteprima

Il futuro smartphone android 8 core di Huawei dovrebbe essere il modello Ascend P2 che sarà molto probabilmente annunciato al prossimo MCW 2013 di Barcellona.
Si tratterebbe di un prodotto destinato quindi alla fascia alta di mercato che dovrà fare concorrenza con i prossimo top smartphone android di grandi case produttrici some Samsung (pensiamo al prossimo Galaxy S 4), LG, HTC e chi più ne ha più ne metta e che magari possa battagliare anche contro il prossimo iPhone 5S di Apple.
Mostrato in alcune foto dal vivo il nuovo top di gamma di Huawei con possibile processore 8 core
Huawei Ascend P2 è stato recentemente svelato in alcune foto dal vivo, che mostrano e non mostrano del tutto il device, e sono già uscite le prime indiscrezioni sul suo prezzo di vendita.
Il modello comunque dovrebbe avere queste caratteristiche hardware/tecniche: processore 8 core con 4 core cortex A15 e 4 core Cortex A7, con la stessa architettura utilizzata nel nuovo chipset Exynos Octa di Samsung, un display vicino ai 5 pollici (molti indicano sui 4,7/4,8 pollici) in full hd 1080p, 1 o 2 GB di memoria Ram a seconda della versione scelta, fotocamera posteriore da 13 mega pixel, una batteria da 2200 mah e uno spessore che non dovrebbe superare gli 8mm.
Il sistema operativo di partenza sarà android 4.2 Jelly Bean che molto probabilmente sarà aggiornato anche al futuro Key Lime Pie 5.0.
Multimedialità di livello con fotocamera posteriore da 13 mega pixel per il nuovo top di gamma android Ascend P2
Secondo le voci provenienti dalla Cina questo Ascend P2 dovrebbe essere commercializzato con un prezzo a partire da meno di 500 euro nella versione con 1 Gb di memoria Ram.
Se davvero fosse così ci troveremmo di fronte ad un Top di gamma con prezzo molto concorrenziale rispetto ai tipici prezzi iniziali da 699 euro dei nuovi super smartphone.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!