sabato 2 febbraio 2013

Jelly bean Galaxy S 2, Note, Ace 2, Tab 7.7 aggiornamenti Samsung da marzo 2013

Samsung sul proprio sito ufficiale ucraino ha rilasciato le date di riferimento per il sicuro aggiornamento alla versione android 4.1.2 Jelly Bean per una serie di smartphone e per un tablet.
Da marzo 2013 previsti gli aggiornamenti Jelly Bean per il Galaxy S 2, Ace 2, Note e Tab 7.7
I device interessati sono il Galaxy S 2, smartphone campione di vendite del 2011, che secondo il sito dovrebbe iniziare a ricevere la versione 4.1.2 durante il mese di marzo 2013; anche il Galaxy Note, il primo phablet dell'azienda coreana, riceverà nello stesso mese il tanto atteso aggiornamento a Jelly Bean con le stesse novità software che sono presenti già sul Galaxy S 3 e il Galaxy Note 2.
Ma la lista degli aggiornamenti pare non finisca qua: anche il Samsung Galaxy Ace 2 otterrà Jelly Bean ma solamente a partire dal mese di Aprile 2013.
Per chi poi possiede un tablet Galaxy tab 7.7, tablet che tutto sommato ha più di un anno e mezzo di vita sul mercato, Samsung ha deciso di rilasciare anche per loro l'aggiornamento a Jelly Bean: in questo caso però la data di aggiornamento non è stata ancora ben definita ma pensiamo che avverrà sicuramente entro l'estate magari durante la fine di aprile o maggio 2013.
Samsung come ripetiamo sempre rappresenta ormai il miglior produttore mondiale di telefonini e di smartphone con sistema operativo android: il suo supporto nei confronti della clientela è encomiabile e questo sicuramente è stato uno dei punti di forza del successo di questo marchio negli ultimi 2 anni.
NotiziaFonte

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!