giovedì 7 febbraio 2013

Jelly Bean Lg Optimus 4X HD, L7 e L9 aggiornamento in arrivo entro la metà dell'anno

Ultime notizie su alcuni smartphone LG sui futuri aggiornamenti ad android Jelly Bean provenienti dalla pagina ufficiale Facebook della sede di Hong Kong.
I device interessati a questa notizia sono lo smartphone quad core Tegra 3 LG Optimus 4X HD e i due smartphone di fascia media Optimus L7 e L9.
Sulla pagina ufficiale Facebook di LG Honk Kong sono comparsi alcuni comunicati sugli aggiornamenti jelly bean per alcuni smartphone entro la metà dal 2013
Da quello che abbiamo capito sulla pagina ufficiale LG di Hong Kong, l'azienda ha rilasciato un comunicato che gli aggiornamenti a Jelly Bean per questi tre smartphone android saranno disponibili al download entro la fine della metà dell'anno 2013.
Ecco il comunicato ufficiale riportato dalla pagina Facebook LG di Hong Kong e tradotto in inglese:

"Jelly Bean upgrade"
We are happy to announce that the following LG Optimus phones will get an upgrade of the operating system to Jelly Bean during the first half of this year! We will keep you informed! 
1. P880 Optimus 4X
2. P705 Optimus L7
3. P765 Optimus L9

Come potete i tempi di aggiornamenti risultano particolarmente vaghi perchè non viene specificata neanche una tabella con l'eventuale mese di riferimento per i possibili upgrade; in poche parole non sappiamo bene quando questi nuovi aggiornamenti arriveranno di preciso, ma sappiamo che arriveranno prima di giugno 2013.
Sulla pagina Facebook manca ogni altro riferimento ad altri modelli che forse in futuro potrebbero essere interessati all'upgrade Jelly Bean.
Speriamo che LG cambi un pò questa tendenza a rilasciare comunicati un pò tardivi e poco dettagliati; il supporto al consumatore (vedi Samsung) è infatti un punto di forza e un valore aggiunto che il consumatore, di solito quello più esigente, guarda con molta attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!