giovedì 7 febbraio 2013

Offerta Mediaworld su Mediacom Smart Pad 875 S2 nel Carnival Weekend

Ecco una buona offerta da prendere in degna considerazione nel Carnival Weekend di Mediaworld
Chi cerca un buon tablet con sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 e non vuole spendere cifre astronomiche potrebbe interessarsi al Mediacom Smart Pad 875 S2 in promozione a 149 euro acquistabile solo online.
il tablet jelly bean Smart Pad 875 S2 di Mediacom è in promozione nel Carnival Weekend di Mediaworld
Lo Smart Pad 875 S 2 è un prodotto adatto per un utente anche medio che vuole utilizzare un prodotto con sistema operativo Andrid Jelly Bean, quindi l'ultima versione disponibile, e spendere veramente poco pur avendo un dispositivo con un buon hardware adatto a tutto.
Il tablet infatti ha un processore dual core Cortex A9 funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, GPU Mali, 1 GB di memoria ram, un display da 8 pollici capacitivo IPS con risoluzione 1024 x 768 pixel, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd, doppia fotocamera, connettività con Wifi e Bluetooth e porta hdmi per collegare il tablet alla TV di casa.
Per 149 euro difficilmente troverete di meglio; inoltre Mediacom è uno device mobile con alcune chicche: è compatibile con l'Usb Hotspot e con l'adattatore già incluso nella confezione potrete collegare chiavette usb al tablet, inoltre è presente sul sito ufficiale di Mediacom la lista delle chiavette 3G compatibili con questo modello; potrete quindi navigare anche in 3G se avete a casa una chiavetta 3G della TIM, 3 ITALIA, VODAFONE o WIND compatibile con l'elenco dichiarato sul sito del produttore.
Essendo non particolarmente facile trovare questo modello venduto nei negozi online e fisici questa potrebbe essere una buona occasione per entrare nel mondo android senza troppi compromessi e ad un prezzo accessibile a tutti.
Vi ricordo che però la promozione è limitata nel tempo: il Carnival Weekend di Mediaworld infatti durerà solamente dal 7 al 10 febbraio 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7.5 su 10: il rapporto qualità prezzo è + che buono; di contro la promozione dura solamente pochi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!