giovedì 7 febbraio 2013

BlackBerry Z10 prezzo in Italia in anteprima svelato

La nuova generazione di smartphone BlackBerry sta per arrivare anche in Italia con il sistema operativo BlackBerry 10, che promette migliori prestazioni e funzioni molto più avanzate rispetto alla generazione precedente.
Tra gli smartphone che utilizzano questo nuovo sistema operativo troviamo il BlackBerry Z10 che è stato già inserito nel listino prezzi di Mediaworld ad un costo d'acquisto pari a 699 euro sia nella versione con colorazione bianca che nera.
Svelato in anteprima il prezzo del nuovo smarpthone con sistema operativo Blackberry 10 Z10
Non sappiamo se è già possibile acquistarlo in pre vendita dato che sul sito dell'azienda distributrice non è specificata nessuna data di disponibilità del prodotto.
Per maggiori dettagli vi ricorco che il BlackBerry Z10 è uno smartphone con processore Qualcomm dual core funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, ha 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 64 GB, un display da 4,2 pollici in alta definizione 720p, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con auto focus e flash led, fotocamera anteriore da 2 mega pixel per le video chiamate in alta definizione, connettività completa con i vari Wifi, Bluetooth, chipset NFC, porta Hdmi, porta usb 2.0, GPS e connessione compatibile 4G LTE.
Ha un design abbastanza compatto in misure pari a 130 x 65,6 x 9 mm e un peso complessivo di 137 grammi.
L'autonomia è buona dato che garantisce, secondo il produttore, 11 ore di conversazione telefonica e quasi 408 ore di Standby.
Noi personalmente pensiamo che il prezzo attualmente proposto, in eventuale prevendita, da Mediaworld sia piuttosto elevato per le qualità hardware di questo smartphone; pensiamo inoltre che BlackBerry, oltre ad uno smartphone valido, dovrà vendere i suoi prodotti a prezzi ridimensionati per risalire nelle vendite e recuperare quote di mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!