venerdì 15 marzo 2013

Prezzo Sottocosto Samsung Galaxy Ace Plus in offerta da Interspar

Interessante offerta a prezzo sottocosto per lo smartphone di fascia media bassa Samsung Galaxy Ace Plus Gt-S7500 proposto nell'ultimo volantino della catena Interspar, dislocata nel nord est d'Italia.
La promozione prevede uno prezzo d'acquisto di soli 149 euro, un costo che vi farà risparmiare circa 20-30 euro rispetto ai prezzi medi presenti sul web.
Prezzo di soli 149 euro per lo smartphone di fascia media bassa Galaxy Ace Plus negli ipermercati Interspar
Lo smartphone in questione si presenta con un display da 3,65 pollici capacitivo con risoluzione 320 x 480 pixel, un processore single core da 1 Ghz, 512 Mb di memoria Ram, 3 GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 32 GB, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in VGA, connettività con Wifi, Bluetooth, GPS e 3G HSDPA.
Lo smartphone ha installato come sistema operativo android Gingerbread 2.3 ma, punto di forza di questo smartphone, sarà aggiornato nelle prossime settimane da Samsung ad android 4.1 Jelly Bean.
Galaxy Ace Plus è un device adatto per un utente nuovo che vuole affacciarsi sul mondo android e avere un discreto smartphone senza spendere molto o altrimenti un utente normale senza particolari esigenze hardware.
Se siete interessati all'acquisto di questo prodotto vi ricordiamo che la promozione negli ipermercati Interspar inizierà dal 15 marzo e finirà il 24 marzo 2013.
Essendo una promozione sottocosto bisogna sottolineare anche che sono disponibili alla vendita solamente 700 pezzi; chi prima arriva meglio alloggia quindi!
Per conoscere i negozi della catena più vicini a casa vostra visitate qua il Sito ufficiale negozi aderenti.
Per noi la promozione si prende un 7,5 su 10: il sottocosto rende l'offerta sicuramente interessante e vi fa risparmiare una discreta percentuale rispetto ai prezzi sul web; il Galaxy Ace Plus è aggiornabile a Jelly Bean 4.1; di contro i pezzi disponibili sono solo 700 e l'offerta è valida solo nel nord est Italia; lo smartphone non si adatta all'utente esperto o più esigente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!