martedì 12 marzo 2013

Aggiornamento Telephony per Nokia Pure View 808 e 701 iniziato

Nokia pare che abbia iniziato in alcuni paesi a diffondere un nuovo aggiornamento firmware symbian belle definito "Telephony" che dovrebbe migliorare l'esperienza d'uso generica degli utilizzatori del Nokia Pure View 808 e del Nokia 701.
Nuovo aggiornamento symbian belle per il Pure View 808 e il Nokia 701 con miglioramenti
L'aggiornamento è generico perchè non viene indicato nessun log per descrivere i cambiamenti del nuovo software.
Molti sperano che questa release risolva il problema del blocco al passaggio alla modalità 3.5 G che tanti utenti hanno notato su loro 808 ma per adesso non vi è alcuna conferma e pare che il problema non sia stato risolto.
Inoltre da quello che abbiamo capito, leggendo i commenti degli utilizzatori su qualche forum estero dove l'aggiornamento è già iniziato, molti hanno notato dei miglioramenti nelle applicazioni galleria e fotocamera che risultano più veloci e funzionali.
Rimane inalterata le qualità audio durante la riproduzione di file musicali e anche, per il disappunto di molti utilizzatori, il lettore multimediale interno, per visualizzare video, risulta sempre indisponente nei confronti di alcuni formati come gli mkv.
Molti utenti infatti speravano che con questo aggiornamento "Telephony" il lettore multimediale venisse aggiornato per supportare un numero maggiore di codecs audio e video in modo da poter visualizzare molti più formati multimediali senza problemi direttamente dal loro smartphone.
Altri mettono in guardia di stare attenti alle applicazioni installate sul telefono perchè dopo l'aggiornamento c'è la possibilità che alcune applicazioni di terzi, come il qooCalendar Event Widget , possano rendere instabile il sistema operativo.
Invitiamo gli utenti italiani se ricevono la notifica di aggiornamento sul loro Nokia 808 o 701 di commentare le novità che hanno notato sui loro smartphone symbian belle per condividere la loro esperienza con gli altri.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!