martedì 5 marzo 2013

iPhone 5 prezzo sottocosto da Bennet in offerta bomba 599 euro

Il caro vita vi mette paura? Ecco allora un sottocosto bomba sull'iPhone 5 di Apple, un offerta veramente ottima sull'ultimo volantino Bennet che propone questo smartphone, molto ricercato e apprezzato, ad un prezzo inferiore ai 600 euro.
Offerta bomba a prezzo veramente basso per l'iPhone 5 proposto nell'ultimo volantino Bennet
Possiamo ritenere quest'offerta come il miglior prezzo mai visto per questo smartphone con sistema operativo iOS 6.0, display retina da 4 pollici in alta definizione, fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video a 1080p e scattare buone foto, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd, il massimo della connettività con i vari bluetooth, wifi, LTE 4G e chi più ce l'ha ce ne metta.
L'iPhone 5 inoltre è leggero, con uno spessore veramente sottile e molto rifinito nei particolari con materiali di qualità.
Nel dettaglio come potete vedere l'offerta prevede un costo d'acquisto di soli 599 euro, un prezzo che risulta ben 130 euro più basso rispetto al prezzo ufficiale dell'Apple Store e di circa 50 euro del prezzo più basso mai visto precedentemente.
Restano però alcuni dubbi sull'offerta: anche se il prezzo rimane eccezionale non vengono specificati, come di consuetudine, i pezzi disponibili per l'offerta sottocosto.
Nel volantino si speficica infatti che è possibile acquistare solo 2 pezzi per singolo scontrino ma non viene indicato il numero dei prodotti disponibili negli scaffali.
Questa potrebbe essere una mancanza voluta per incentivare le persone a venire negli ipermercati della catena senza però fornire informazioni dettagliate.
Se siete interessati all'acquisto dell'iPhone 5 a soli 599 euro vi ricordiamo che l'offerta nei supermercati Bennet inizierà dal 7 marzo e terminerà il 16 marzo 2013.
E' altamente consigliato presentarsi il primo giorno, se possibile in mattinata per essere sicuri di riuscire ad acquistare lo smartphone senza troppe preoccupazioni.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: il prezzo proposto per uno smartphone Apple così ricercato è sicuramente ottimo; l'iPhone 5 vale questo prezzo perchè è tecnologicamente avanzato e ha moltissime applicazioni e funzioni; di contro il sottocosto non specifica il numero dei pezzi disponibili: questi potrebbero essere anche molto pochi e il cartellino prodotto esaurito è dietro l'angolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!