lunedì 4 marzo 2013

Jelly Bean 4.2 Asus Transformer Pad Tf300T aggiornamenti iniziati negli USA

Il tablet da 10 pollici con chipset Tegra 3 Asus Transformer Pad Tf300T diventa ufficialmente oggi il primo device mobile non Nexus che ha iniziato a ricevere l'aggiornamento alla versione 4.2 di Android Jelly bean.
Il tablet da 10 pollici Asus Transformer Pad tf300t negli stati uniti ha iniziato a ricevere gli aggiornamenti; presto anche in Italia
L'upgrade del firmware per adesso è disponibile solamente nella regione degli Stati Uniti ma come afferma la stessa Asus, nel suo comunicato, l'aggiornamento sarà disponibile anche nelle altre regioni entro la fine di marzo 2013.
Gli utilizzatori Italiani del Transformer Pad Tf300T dovranno ancora pazientare un pò ma avranno anche loro molto presto la notifica di aggiornamento disponibile.
La versione 4.2 di Android Jelly Bean migliorerà le prestazioni e la stabilità del vostro tablet Asus, migliorerà la vostra esperienza d'uso attraverso nuove funzioni e la possibilità di accedere al device con multi account personalizzabili.
Negli Usa iniziati gli aggiornamenti alla versione android 4.2 per i tablet Asus
La serie di upgrade dei tablet prodotti da Asus però sembra non finire qua: a partire dal secondo trimestre del 2013 infatti gli altri prodotti come il Transformer Pad Infinity, o i nuovi Asus Memo Pad e Pad Smart 10 riceveranno l'upgrade del firmware alla versione android 4.2.
Come sapete l'aggiornamento avverrà sicuramente tramite il servizio OTA (over the air) e in questo caso consigliamo come sempre una connessione Wifi attiva e stabile e almeno il 50% della batteria disponibile; in futuro sarà disponibile anche il download diretto del firmware android 4.2 dal sito ufficiale Asus, ma in questo caso ci vorrà un pò più di tempo.
Vi ricordo che attualmente, se cercate sul nostro blog, troverete il post della promozione a tasso zero sul Transformer Pad Tf300T a 299 euro finanziabili in 20 rate mensili a Taeg zero senza costi aggiuntivi.
Se sappiamo che il tablet della promozione presto verrà aggiornato non vi pare che l'offerta possa acquisire un maggior appeal per il consumatore?
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!