martedì 26 marzo 2013

Nuovi smartphone Htc Desire P e Desire Q in arrivo

Htc sta per lanciare, inizialmente solamente nel mercato asiatico, due nuovi smartphone android di fascia media: stiamo parlando del Desire P il successore del device Desire SV e Desire Q che prenderà il posto del precedente Desire U.
Entrambi i nuovi modelli utilizzeranno la versione 4.1 di Android Jelly Bean e sono già comparse alcune informazioni sui loro componenti hardware.
Prime informazioni sullo smartphone di fascia media Desire P di Htc in vendita nel mercato asiatico
Iniziando dal Desire P per adesso sappiamo solamente che utilizzerà un display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel) e un processore dual core funzionante ad 1 Ghz con chipset ancora sconosciuto.
La multimedialità sarà buona grazie ad una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con auto focus e flash led, una fotocamera anteriore per le video chiamate, il supporto al Beats Audio e lo slot per le micro sd in modo da poter ampliare la memoria interna del telefonino.
Il telefono sarà venduto ad un prezzo approssimativo di dirca 365 dollari americani inizialmente solamente in Cina distribuito sotto l'operatore telefonico China Mobile.
Htc sta per lanciare nel mercato locale il nuovo Desire Q ad un prezzo di 235 dollari
L'altro modello, ovvero Htc Desire Q, sarà più piccolo con un display da 4 pollici con risoluzione ancora sconosciuta, supporto al Beats audio e pensiamo avrà caratteristiche hardware leggermente inferiori rispetto al modello P; più di questo non possiamo dirvi perchè le sue specifiche sono ancora del tutto sconosciute.
Sappiamo però che l'azienda asiatica venderà inizialmente il suo device in Taiwan ad un prezzo approssimativo di circa 235 dollari e potrebbe essere venduto in altri paesi asiatici nel breve periodo (tipo la Cina)
Attualmente non ci sono informazioni se questi due smartphone Androi jelly bean di fascia media faranno capolino anche nei mercati internazionali, e quindi anche in Italia; se avremo maggiori informazioni in merito ve lo faremo sapere!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!