martedì 5 marzo 2013

Offerta Esselunga iPhone 4S in sottocosto al prezzo di 499 euro

Esselunga torna con un buon sottocosto nel suo ultimo volantino proponendo lo smartphone Apple iPhone 4S 16 Gb ad un prezzo scontato, già visto precedentemente ma comunque sempre interessante, rispetto al prezzo originario dello store ufficiale.
Nel volantino di metà marzo Esselunga propone il sottocosto con l'iPhone 4S a 499 euro
Se pensiamo che lo store Ufficiale di Apple vende questo smartphone al prezzo di 629 euro, possiamo capire che la promozione di Esselunga ci fa risparmiare 130 euro; circa il 20% di sconto su un prodotto ancora ricercato e dalle caratteristiche hardware e tecniche moderne.
Anche se abbiamo postato pochi minuti fa un offerta sottocosto sull'iPhone 5 al prezzo di 599 consideriamo quella sull'iPhone 4S altrettanto interessante se non forse più conveniente.
L'utente esigente può infatti decidere di acquistare il modello 4S perchè quest'ultimo fornisce ancora prestazioni più che adeguate a far funzionare tutte le applicazioni e i video games più moderni per iOS 6.
Se siete quindi interessati vivamente ad acquistare questo smartphone vi possiamo dire che l'offerta sottocosto negli ipermercati e supermercati Esselunga inizierà a partire dal 7 marzo e terminerà il 16 marzo 2013.
Va specificato che sono disponibili, tra tutti i negozi della catena, 2000 pezzi: il numero è piuttosto buono e, anche se sono numeri su scala nazionale, sicuramente la possibilità di trovare il prodotto negli scaffali per più giorni è soddisfacente.
Per noi l'offerta si prende un 8+ su 10: 130 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale per un iPhone 4S è un ottimo affare se consideriamo l'appeal di questo smartphone; i pezzi disponibili sono abbastanza numerosi e il rischio prodotto esaurito non è elevato; di contro possiamo affermare che ci troviamo ultimamente di fronte ad un saldo continuo dei prodotti Apple: questo sta a significare che il nuovo iPhone 5S è molto vicino al suo debutto; inoltre allo stesso prezzo potete trovare il Galaxy S 3 che dal punto di vista hardware è migliore su alcuni aspetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!