mercoledì 6 marzo 2013

Samsung Galaxy S Advance da Carrefour a 199 euro in forte sconto

Anche Carrefour propone nel suo ultimo volantino un interessante offerta sul Samsung Galaxy S Advance, smartphone di fascia media con processore dual core e display super amoled, al prezzo di 199 euro con uno sconto di 100 euro sul prezzo ufficiale.
A soli 199 euro con un forte sconto negli ipermercati Carrefour troviamo lo smartphone Galaxy S Advance in promozione
Questo costo d'acquisto pareggia l'offerta di qualche giorno fa di Auchan, che lo proponeva sottocosto allo stesso prezzo, e vi farà risparmiare dai 30 ai 50 euro rispetto alle offerte di tanti altri volantini.
Si tratta inoltre di un offerta valida su scala nazionale (Auchan non ha negozi in tutta Italia), non c'è la limitazione di pezzi disponibili dovuti al sottocosto e quindi il consumatore anche prenotare questo smartphone nel caso in cui la disponibilità, in certi supermercati, risulta esaurita (vi informano quando il prodotto ritorna disponibile).
Essendo il Samsung Galaxy S Advance alla vista un buon smartphone grazie sopratutto al display da 4 pollici super amoled con risoluzione 800 x 480 pixel, al processore dual core e alla fotocamera posteriore da 5 mega pixel che è capace di registrare video in alta definizione, agli 8 GB di memoria interna è probabile che anche il consumatore casuale, ovvero che non cerca specificatamente questo smartphone, venga attratto da un prodotto del genere a questo prezzo interessante.
Va inoltre da ricordare che questo device Samsung è anche aggiornabile alla versione Android Jelly Bean 4.1.2; un altro valore aggiunto oltre al prezzo.
Quindi per chi è veramente intenzionato ad acquistare questo smartphone consigliamo di recarvi nei negozi i primi giorni dell'offerta, perchè questa vendita potrebbe essere un buon successo commerciale e le scorte potrebbero esaurirsi.
L'offerta comunque specifichiamo inizierà il 7 marzo e terminerà il 13 marzo 2013: i giorni come potete vedere non sono tanti.
Per noi l'offerta su Galaxy S Advance di Carrefour si prende un 8 su 10: il miglior prezzo per questo smartphone a soli 199 euro ne aumenta il rapporto qualità prezzo in meglio; questo device è ancora buono dal punto di vista hardware anche per l'utente medio ed eventualmente anche esperto; di contro i giorni della promozione sono pochi e lo smartphone non è adatto all'utente più esigente dal punto di vista hardware

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!